Welcome to my blog

Un blog nato per condividere con voi la mia più grande passione, i libri e la scrittura,un blog creato per far conoscere ai miei lettori un pezzetto di me..per il bisogno che sento di sfogarmi, per la necessità di far conoscere le mie idee e i miei pensieri a tutti i lettori che si soffermeranno nel mio magico mondo! Benvenuti!

Cerca nel blog

lunedì 24 settembre 2012

WEEKLY LIFE #1

Buonasera miei cari!
Sul blog  Ombre Angeliche, gestito dalla carissima Rowan, ho scovato questa divertente rubrica, che prendo in prestito...con il suo permesso naturalmente!
Era davvero troppo carina per lasciarmela scappare!




Per partecipare a questa rubrica, dobbiamo elencare le tre cose migliori e peggiori, che ci sono capitate durante la settimana appena trascorsa. (se volete farlo anche voi, dovete taggare il blog di Rowan).


Le tre cose migliori della settimana.


- Ho iniziato il corso di ginnastica dolce in acqua! (per donne incinta). Davvero bellissimo!!

- Ho ricevuto un regalo per il bimbo....a dir poco meraviglioso! si tratta di un "sacco nanna" fatto a cappotto...tutto peloso e con le orecchiette da orso... ^_^ Troppo bello!

- Ho preparato i pancakes e il tiramisù! e mi sono venuti buonissimi!



Le tre cose peggiori della settimana.


- Alla visita dell'ospedale mi hanno detto che il bambino è ancora podalico e che con il poco liquido amniotico che ha a disposizione sarà quasi impossibile farlo girare....quindi al 90% nascerà con parto cesareo....il che non mi preoccupa troppo, ma ho saputo che il padre non potrà essere presente in sala parto...e questo mi disturba molto. :(

- Il mal di schiena è Onnipresente! lo odio, lo odio, lo odioooooooooooooooooo! 

- Non sono ancora riuscita a scrivere nessuna recensione delle 13 che devo postare sul blog...lo so, sono pessima!!! cercherò di rimediare il prima possibile!


Per questa puntata è tutto!! Un abbraccio, la vostra Lunetta ^_^

2 commenti:

..Mary.. ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
..Mary.. ha detto...

sarà sicuramente bellissimo il sacco nanna!!!!!
era meglio se affrontavi il parto con il tuo compagno!!!però pensa positivo hai il 10% che nasca con un parto naturale!!