Sul blog Ombre Angeliche, gestito dalla carissima Rowan, ho scovato questa divertente rubrica, che prendo in prestito...con il suo permesso naturalmente!
Era davvero troppo carina per lasciarmela scappare!
Per partecipare a questa rubrica, dobbiamo elencare le tre cose migliori e peggiori, che ci sono capitate durante la settimana appena trascorsa. (se volete farlo anche voi, dovete taggare il blog di Rowan).
Le tre cose migliori della settimana.
- Ho iniziato il corso di ginnastica dolce in acqua! (per donne incinta). Davvero bellissimo!!
- Ho ricevuto un regalo per il bimbo....a dir poco meraviglioso! si tratta di un "sacco nanna" fatto a cappotto...tutto peloso e con le orecchiette da orso... ^_^ Troppo bello!
- Ho preparato i pancakes e il tiramisù! e mi sono venuti buonissimi!
Le tre cose peggiori della settimana.
- Alla visita dell'ospedale mi hanno detto che il bambino è ancora podalico e che con il poco liquido amniotico che ha a disposizione sarà quasi impossibile farlo girare....quindi al 90% nascerà con parto cesareo....il che non mi preoccupa troppo, ma ho saputo che il padre non potrà essere presente in sala parto...e questo mi disturba molto. :(
- Il mal di schiena è Onnipresente! lo odio, lo odio, lo odioooooooooooooooooo!
- Non sono ancora riuscita a scrivere nessuna recensione delle 13 che devo postare sul blog...lo so, sono pessima!!! cercherò di rimediare il prima possibile!
Per questa puntata è tutto!! Un abbraccio, la vostra Lunetta ^_^
2 commenti:
sarà sicuramente bellissimo il sacco nanna!!!!!
era meglio se affrontavi il parto con il tuo compagno!!!però pensa positivo hai il 10% che nasca con un parto naturale!!
Posta un commento