Ciao bellissimi! oggi è martedì, é quindi ora di TEASER TUESDAY!
In giro per i blog ho scovato questa divertente rubrica, ideata dal blog Should be Reading,
Le regole sono semplicissime, e la cosa migliore è che possiamo partecipare tutti quanti! Quindi se state leggendo questo post, e avete voglia di farla, potete rispondere direttamente nei commenti, oppure creare a vostra volta un post... Iniziamo!
Ecco le regole:
- Prendi il libro che stai leggendo;
- Aprilo in una pagina a caso;
- Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
- Attento a non fare spoiler!!
- Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano; aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.
IL LIBRO DI QUESTA SETTIMANA è:"IL SEGRETO DEL LIBRO PROIBITO"di Karen Marie Moning
Scuotendo negativamente il capo, lui cominciò ad avanzare verso di me. Vedendomi arretrare istintivamente si fermò. Un pallido sorriso gli comparve sulle labbra. "La spavento, Ms Lane?"
"figuriamoci, solo non mi piace essere picchiata."
"I lividi guariscono, nella notte ci sono cose più spaventose di quanto lo sia io". Aprii la bocca per replicare con un sagace commento, ma lui mi zittì con un gesto della mano.
Estratto di pagina n°82
Volete farlo anche voi? secondo me è un gioco divertente per conoscere meglio i nostri amati libri. Che state aspettando^?! correte a pubblicare il vostro estratto!Se lo fate con un post nel vostro blog, lasciatemi il link, altrimenti potete farlo direttamente nei commenti qui sotto. Sapete che sono curiosa!^_^Un abbraccio Cecilia
3 commenti:
Ecco il mio ^^
http://ombre-angeliche.blogspot.com/2012/03/teaser-tuesdays-32.html
ciao Cecilia
l'ho già letto. è un bel libro! a me è piaciuto tanto ed ho letto anche il secondo.
passo anche per dirti che sei stata nominata. c'è un premio per te qui
http://pupottina.blogspot.com/2012/03/ancora-un-premio-ed-altre-nomination.html
qualcuno inventa un premio, crea l'immagine e lo spedisce agli altri. nessuno è obbligato a continuare la catena, perché di catena si tratta. se vuole e ha tempo può seguire le regole che di solito sono riportate all'inizio e fare come meglio crede. uno se vuole può anche offrirlo a chiunque passi ed abbia voglia di continuare il gioco ;-)
buona serata
Posta un commento