Welcome to my blog

Un blog nato per condividere con voi la mia più grande passione, i libri e la scrittura,un blog creato per far conoscere ai miei lettori un pezzetto di me..per il bisogno che sento di sfogarmi, per la necessità di far conoscere le mie idee e i miei pensieri a tutti i lettori che si soffermeranno nel mio magico mondo! Benvenuti!

Cerca nel blog

martedì 13 marzo 2012

TEASER TUESDAY




              
                                                   


Ciao bellissimi! oggi è martedì, é quindi ora di TEASER TUESDAY!
In giro per i blog ho scovato questa divertente rubrica, ideata dal blog Should be Reading,
Le regole sono semplicissime, e la cosa migliore è che possiamo partecipare tutti quanti! Quindi se state leggendo questo post, e avete voglia di farla, potete rispondere direttamente nei commenti, oppure creare a vostra volta un post... Iniziamo!
Ecco le regole:

  • Prendi il libro che stai leggendo;
  • Aprilo in una pagina a caso;
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
  • Attento a non fare spoiler!!
  • Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano; aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.


                         IL LIBRO DI QUESTA SETTIMANA è: 
                         "IL SEGRETO DEL LIBRO PROIBITO"
                                      di Karen Marie Moning


    "Non avrei mai pensato che li fuori ci potesse essere una come lei. Inconsapevole, impreparata. è incredibile, lei non ha idea di chi sia vero?"  "intende dire che sono pazza?" tentai di scherzare.
    Scuotendo negativamente il capo, lui cominciò ad avanzare verso di me. Vedendomi arretrare istintivamente si fermò. Un pallido sorriso gli comparve sulle labbra. "La spavento, Ms Lane?"
    "figuriamoci, solo non mi piace essere picchiata."
    "I lividi guariscono, nella notte ci sono cose più spaventose di quanto lo sia io". Aprii la bocca per replicare con un sagace commento, ma lui mi zittì con un gesto della mano.
     Estratto di pagina n°82


    Volete farlo anche voi? secondo me è un gioco divertente per conoscere meglio i nostri amati libri. Che state aspettando^?! correte a pubblicare il vostro estratto!
    Se lo fate con un post nel vostro blog, lasciatemi il link, altrimenti potete farlo direttamente nei commenti qui sotto. Sapete che sono curiosa!^_^
                                        Un abbraccio Cecilia    

3 commenti:

Seli Rowan ha detto...

Ecco il mio ^^

http://ombre-angeliche.blogspot.com/2012/03/teaser-tuesdays-32.html

Pupottina ha detto...

ciao Cecilia
l'ho già letto. è un bel libro! a me è piaciuto tanto ed ho letto anche il secondo.
passo anche per dirti che sei stata nominata. c'è un premio per te qui
http://pupottina.blogspot.com/2012/03/ancora-un-premio-ed-altre-nomination.html

Pupottina ha detto...

qualcuno inventa un premio, crea l'immagine e lo spedisce agli altri. nessuno è obbligato a continuare la catena, perché di catena si tratta. se vuole e ha tempo può seguire le regole che di solito sono riportate all'inizio e fare come meglio crede. uno se vuole può anche offrirlo a chiunque passi ed abbia voglia di continuare il gioco ;-)
buona serata