Welcome to my blog

Un blog nato per condividere con voi la mia più grande passione, i libri e la scrittura,un blog creato per far conoscere ai miei lettori un pezzetto di me..per il bisogno che sento di sfogarmi, per la necessità di far conoscere le mie idee e i miei pensieri a tutti i lettori che si soffermeranno nel mio magico mondo! Benvenuti!

Cerca nel blog

sabato 24 marzo 2012

30 GIORNI DI TELEFILM

Buonasera cari amici, scrivo questo post contagiata dai mille meme e giochini vari che stanno riempiendo i post dei vari blog e le pagine di facebook...sto parlando di...30 GIORNI DI....io ho scelto quello che mi ha attirato di più inizialmente, lo trovo davvero carino e divertente..è il gioco dedicato ai telefilm.
Ragazzi so che dovrei rispettare le regole, rispondendo ad una sola domanda al dì...ma sono una ragazza senza pazienza e l'idea di dover fare un post al giorno non mi piace e in più non mi va di riempire il blog con duemila post sull'argomento...quindi ho deciso di rispondere a 4 domande al giorno..e in più aggiungerò delle fotografie o dei video..(in fin dei conti, le regole sono fatte per essere infrante..no? =D). Bene, Apriamo le danze!


                                                 1 IL TUO TELEFILM PREFERITO


Iniziamo bene....questa domanda mi mette in crisi! io adoro vedere le mie serie tv...e di preferite ne ho tante, mi è difficile sceglierne una, ma se proprio dovessi farlo...direi che è IL DIARIO DEL VAMPIRO.
Ok, lo so che molti storceranno il naso..ma non ci posso fare niente io amo alla follia questo telefilm!


  

2 IL TUO PERSONAGGIO PREFERITO

Anche questa scelta non è facile...mi è impossibile sceglierne uno solo, ne sceglierò due.
Il primo è Damon..sempre di The Vampire Diaries..e il secondo è Sookie di True Blood, altro telefilm che adoro..infatti era la seconda scelta della prima domanda.