Welcome to my blog

Un blog nato per condividere con voi la mia più grande passione, i libri e la scrittura,un blog creato per far conoscere ai miei lettori un pezzetto di me..per il bisogno che sento di sfogarmi, per la necessità di far conoscere le mie idee e i miei pensieri a tutti i lettori che si soffermeranno nel mio magico mondo! Benvenuti!

Cerca nel blog

sabato 24 marzo 2012

30 GIORNI DI TELEFILM

Buonasera cari amici, scrivo questo post contagiata dai mille meme e giochini vari che stanno riempiendo i post dei vari blog e le pagine di facebook...sto parlando di...30 GIORNI DI....io ho scelto quello che mi ha attirato di più inizialmente, lo trovo davvero carino e divertente..è il gioco dedicato ai telefilm.
Ragazzi so che dovrei rispettare le regole, rispondendo ad una sola domanda al dì...ma sono una ragazza senza pazienza e l'idea di dover fare un post al giorno non mi piace e in più non mi va di riempire il blog con duemila post sull'argomento...quindi ho deciso di rispondere a 4 domande al giorno..e in più aggiungerò delle fotografie o dei video..(in fin dei conti, le regole sono fatte per essere infrante..no? =D). Bene, Apriamo le danze!


                                                 1 IL TUO TELEFILM PREFERITO


Iniziamo bene....questa domanda mi mette in crisi! io adoro vedere le mie serie tv...e di preferite ne ho tante, mi è difficile sceglierne una, ma se proprio dovessi farlo...direi che è IL DIARIO DEL VAMPIRO.
Ok, lo so che molti storceranno il naso..ma non ci posso fare niente io amo alla follia questo telefilm!


  

2 IL TUO PERSONAGGIO PREFERITO

Anche questa scelta non è facile...mi è impossibile sceglierne uno solo, ne sceglierò due.
Il primo è Damon..sempre di The Vampire Diaries..e il secondo è Sookie di True Blood, altro telefilm che adoro..infatti era la seconda scelta della prima domanda.

 
                      










                                              3 IL TUO CATTIVO PREFERITO

Il mio personaggio cattivo preferito è senza ombra di dubbio, Darken Rahl il terribile mago della spada della verità (altra serie che mi fa impazzire), lui si che è tremendo...più che cattivo direi maligno, ad ogni modo, mi ha sempre affascinato molto...
  

4 IL PERSONAGGIO CHE TI AFFASCINA

                               Direi Jhon BlackWall il padre di Cassie di The secret cicle
 
  Bene, per oggi è tutto! ci ritroviamo domani per altre cinque domande!fatemi sapere cosa ne pensate...vi piacciono le mie scelte? abbiamo gusti simili? e se anche voi avete fatto questo gioco, datemi il link! Un Abbraccio, Cecilia

                                                      

8 commenti:

Sabina Fragola ha detto...

Non ne ho visto nemmeno uno di questi!!! Sarà che il fantasy a me non piace tantissimo...e i vampiri ormai ho fatto overdose...al prossimo appuntamento! ^^

Lakù ha detto...

Dei telefilm elencati seguo solo The Secret Circle e The Vampire Diaries. Ah, e sono in procinto di seguire True Blood!
L'altro non l'ho mai sentito nominare...

Seli Rowan ha detto...

The Vampire Diaries non lo seguo e non mai lo seguirò.. sono troppo affezionata ai libri, e vedermi stravolgere così tutto.. brrrrr! ç_ç terribile!
Stessa cosa per The Secret Circle.. ma perché cavolo devono cambiare tutto? -.-"

Il Rifugio dell'Anima ha detto...

concordo su tutto **

Pupottina ha detto...

ne seguo tante di serie tv, ma questa mi sfugge ... non la fanno su sky ... :-(
altrimenti la vedrei

Sara fatina ha detto...

Vedo che ti piacciono i vampiri! :) Io ultimamente sono entrat in fissa con Once upon a time, lo stai guardando anche tu?

Io con me e me stessa ha detto...

Darken Rahl nel telefilm piaceva anche a me, decisamente!
Sookie invece non la sopporto proprio, già non mi piaceva nei libri men che meno nel telefilm.
Su Damon sono d'accordo con te, anche se il telefilm non ci azzecca per nulla coi libri ..

Inchiostrina89 ha detto...

Rowan, a mio parere il riadattamento cinematografico ci puo' stare! insomma.. non trovo che ci sia ninete di male a tenere l'idea di base cambiando il resto..e ti dico che ha STRAfunzionato con queste serie tv!..mai dire di no, senza aver prima provato!
Strawberry, peccato...te li consiglio.
Lawrence, GUARDATI true blood!!!!!
Pupottina, a quale serie ti riferisci*?
Sara, si lo vedo sempre!!!!! bellissimo
Katiu..stesso discorso che ho fatto a Rowan..