Welcome to my blog

Un blog nato per condividere con voi la mia più grande passione, i libri e la scrittura,un blog creato per far conoscere ai miei lettori un pezzetto di me..per il bisogno che sento di sfogarmi, per la necessità di far conoscere le mie idee e i miei pensieri a tutti i lettori che si soffermeranno nel mio magico mondo! Benvenuti!

Cerca nel blog

lunedì 26 marzo 2012

30 GIORNI DI TELEFILM #2

Buonasera bellissime! (e belissimi^^), sempre sull'onda dei meme, 30 GIORNI DI....(telefilm), scrivo il secondo post dedicato all'argomento...inoltre volevo ringraziarvi per essere sempre così carini con me e per essere spessissimo attivi e presenti nel mio blog, spero continuerete così...a tenermi compagnia e a scrivermi..in questo difficile periodo, ho davvero bisogno di voi! 
Bene...Iniziamo la seconda puntata!^^(vi ricordo che risponderò a Più domande a post..).


 5. Il telefilm che stai seguendo in questo periodo:

Sono davvero tanti i telefilm che seguo in questo periodo...cercherò di elencare quelli che mi interessano di più...
The Vampire Diaries, The Secret Circle, Spartacus, Once Upon a Time, Hart of Dixie, Supernatural, Desperate HouseWife, The Walking Dead, Alcatraz, Being Human, Californication.


 6. Un personaggio che ti rappresenta:

 Dopo averci pensato un bel po' su....direi che mi rivedo in Zoe, la protagonista di hart of dixie...perchè è molto altruista, allegra, solare, divertente, ha il giusto spirito per affrontare i cambiamenti nella vita... e purtroppo gliene capitano di tutti i colori..come alla sottoscritta!


                                 

7.Un personaggio sovrannaturale preferito: 

Questa è davvero difficilissima! caspita uno solo?! e come decido? no ragazzi, niente da fare...defo stilarvi una classifica..^_^ 1° Damon(tvd) 2°Eric(True-Blood), questa era quella maschile....mentre quella femminile è questa, 1°Kathrine(tvd) 2°Cassie(tsc) 3°Sookie True Blood 4°Caroline (tvd)

 

8.La coppia da telefilm preferita:

Qui non ci devo nemmeno pensare... Damon-Elena e Sookie-Eric 


 


Bene, anche per oggi è tutto! Se vi va, mi farebbe piacere vedere i numerosi commenti anche questa volta! fatemi sapere cosa ne pensate! e se decidete di fare questo gioco anche voi, lasciatemi il link! Bacioooo Cecilia.




4 commenti:

Sara fatina ha detto...

Io purtroppo non ce la faccio a seguire molte serie alla volta, credo che mi rifarò quest'estate di quello che mi sono persa! ^_^

ily ha detto...

Io amo i telefilm.
Tra la tua lista seguo the secret circle e supernatural, anche sono rimasta alla 4° :-(
The vampire diares vorrei vederlo, così come il nuovo once upon a time.
Un saluto.

Io con me e me stessa ha detto...

Ma l'attrice di "hart of dixie" è quella che faceva O.C.?

Federica ha detto...

anche io sto guardando once upon a time :)