Welcome to my blog

Un blog nato per condividere con voi la mia più grande passione, i libri e la scrittura,un blog creato per far conoscere ai miei lettori un pezzetto di me..per il bisogno che sento di sfogarmi, per la necessità di far conoscere le mie idee e i miei pensieri a tutti i lettori che si soffermeranno nel mio magico mondo! Benvenuti!

Cerca nel blog

martedì 25 settembre 2012

Teaser Tuesday! #9

Bentrovati!!! eccoci qua con la rubrica del martedì. 
Teaser Tuesday, rubrica creata dal blog Should be Reading, che consiste nel prendere il libro che stiamo leggendo, aprirlo ad una pagina a caso e riportare un piccolo brano del testo, facendo  attenzione a non fare spoiler!
Ricordatevi di riportare sempre titolo e autore del libro da cui è tratto il teaser! 






Purtroppo questa settimana non ho avuto tempo per andare in libreria...quindi dopo aver finito di leggere  la colonia sommersa sono rimasta a mani vuote.. O.o
Quindi vi riporto un Teaser tratto dal romanzo che ho finito di leggere il mese scorso...sto parlando di "Anna vestita di sangue" di Kendare Blake.



Lo chiamai un attimo dopo aver ricevuto la sua lettera.
"Ciao, come facevi a sapere che ero io?" non c'era alcun disappunto nella sua voce, solo un tono emozionato, lusingato, che mi ricordò tanto quello di un ragazzino ad un concerto dei Jonas brothers. è proprio un fanatico. Se glielo permettessi, si metterebbe in spalla uno zaino protonico e mi seguirebbe per tutto il paese.
"Era chiaro che eri tu. Quanti tentativi hai dovuto fare perché le lettere ti venissero bene? almeno il sangue è vero?" 
"Si, è vero".
"Che tipo di sangue è?"
"Umano".
Sorrisi, "Hai usato il tuo sangue, vero?". Sentii il suono di uno sbuffo, di qualcosa che si muoveva.
"Senti la vuoi la segnalazione, o no?"
"Certo, dimmi tutto".

Estratto pagina 34/35




5 commenti:

Clody ha detto...

Ecco il mio ^_^ tratto da "La sposa spagnola", pag. 177, di Kathleen McGregor.

"In quattro anni di corsa la Golden Lady aveva visto più tempeste che bonacce, e anche adesso, battuta dal vento e dalla pioggia, si addentrò rapida nella marea prueggiando in direzione del fortunale, dove coltri di nubi plumbee incombevano sul mare come una mano minacciosa scaricandovi saette bluastre."

..Mary.. ha detto...

Adoro il libro Anna vestita di sangue!!!
il mio è:
Pagò l’autista, lasciandogli una mancia generosa, e scese. L’unica possibile conclusione era che l’Highlander fosse presente all’incendio di Melvaig e che fosse stato attratto al Metropolitan dall’amuleto. Se non gli avesse toccato la mano, l’avrebbe creduto un fantasma. Ma le sue dita avevano sfiorato la mano di un uomo forte, non era frutto della sua immaginazione.

pag 33
Dark Rose Joyce Brenda

Elysia ha detto...

figo il libro

Anto ha detto...

Ho visto il film, un po' inquietante, ma figo!

Inchiostrina89 ha detto...

ma il film non c'è!!!! ?????????