Welcome to my blog

Un blog nato per condividere con voi la mia più grande passione, i libri e la scrittura,un blog creato per far conoscere ai miei lettori un pezzetto di me..per il bisogno che sento di sfogarmi, per la necessità di far conoscere le mie idee e i miei pensieri a tutti i lettori che si soffermeranno nel mio magico mondo! Benvenuti!

Cerca nel blog

martedì 8 maggio 2012

Trovati gattini

Buongiorno  miei cari, oggi è una giornata davvero particolare per me...ieri sera sono uscita, dei miei amici erano andati a  pesca, al fiume di Orvieto...quindi verso sera io e Alessio (un caro amico), abbiamo deciso di raggiungerli...siamo rimasti li due orette e poi siamo tornati a casa.
Nel tragitto fino alla macchina abbiamo trovato una sorpresa....due gattini abbandonati..
Piangevano disperati...erano tutti bagnati, impauriti e infreddoliti...appena ci hanno visto...ci hanno praticamente pregato di prenderli con noi...così guardandoli, abbiamo deciso di donargli una casa..e tanto, tantissimo amore...Ora sono con me..hanno mangiato, giocato e dormito, al caldo...abbracciati dentro un cesto, avvolti in una coperta.
Io me ne sono già innamorata! Sono un Maschio e una femmina,,, =D
Spero di trovar loro una casa accogliente...al più presto! io purtroppo vorrei tenerli..ma sono allergica! ed ho già un cane,,,Speriamo bene ragazzi! Presto posterò le foto...Un bacio, Cecilia

2 commenti:

Sara fatina ha detto...

Poverini!! Ma come si fa ad abbandonare due paciocchini così, certa gente è proprio senza cuore...

Sheryl ha detto...

Quanto sono boniiiiiiii