Welcome to my blog

Un blog nato per condividere con voi la mia più grande passione, i libri e la scrittura,un blog creato per far conoscere ai miei lettori un pezzetto di me..per il bisogno che sento di sfogarmi, per la necessità di far conoscere le mie idee e i miei pensieri a tutti i lettori che si soffermeranno nel mio magico mondo! Benvenuti!

Cerca nel blog

venerdì 9 marzo 2012

Speciale Interviste #9


                                  


Buongiorno miei cari, Bentornati in Blue Moon!
Io e Rowan del blog Ombre Angeliche siamo felici di proseguire questo giro di 
Speciali Interviste.. ma vediamo come ha avuto inizio tutto ciò ^^ Cercavamo un'idea carina da organizzare insieme, e ci sono saltate all'occhio le interviste. Di solito si intervistano gli autori, ma perché non porre invece qualche domanda a chi di solito le interviste le fa? Abbiamo quindi scelto dieci blogger, più o meno conosciute, che ci avrebbe fatto piacere conoscere meglio, e ad ognuna abbiamo posto nove domande "bloggheriane" ^^
  Con noi. in questa nuova puntata c'è.. Stefi, la blogger che gestisce Il giardino delle rose ^^

1) Ciao Stefi, ti va di presentarti ai Lettori?

Ciao a tutti, per prima cosa vorrei ringraziare Rowan e Cecilia per questa simpatica opportunità, non credo di avere tante cose da raccontare di me stessa, ma comunque ci proverò! Mi chiamo Stefania e vivo in un paesino di campagna vicino a Torino, la mia vita si divide tra il lavoro, la casa e gli amici! Amo molto la musica di tutti i generi, ma soprattutto quella classica e suono due strumenti che in apparenza possono sembrare in contrasto tra loro: il pianoforte e il trombone.

2) Cosa ti ha spinto ad aprire un blog?

Sinceramente ho iniziato per gioco e curiosità, non avevo nessuna idea di come costruire un blog e non pensavo che diventasse una passione così seria per me!

3) Quale argomento tratti nel tuo blog? E perché?

Nel mio blog parlo esclusivamente di libri, anche se cerco ogni tanto di sconfinare nel mio campo che è appunto la musica.

4) Come hai scelto il nome del tuo blog?

Il nome del blog è nato dalla mia grande passione per le rose, nel mio giardino ho circa 80 piante che amo curare e ammirare quando sono nel pieno del loro splendore...alcune piante hanno più di 50 anni perchè le aveva piantate mio nonno e credo proprio di aver ereditato da lui questa passione...solo che...beh! forse ho esagerato un po' perché 80 piante sono molto impegnative da far crescere.

5) Qual è la cosa più appagante di gestire un blog?

La cosa più bella del blog sono sicuramente i commenti e la scoperta di nuove persone che mi seguono...questo fa si che mi impegni sempre di più in modo che il lavoro che faccio possa essere gradito da sempre più persone.

6) E quella più difficile?

Di cose veramente difficili non credo che ce ne siano, certo è che bisogna impegnarsi!

7) Gestisci da sola/o il blog o lo fate in più persone? E perché?

Il blog lo gestisco da sola anche perchè non ha molti mesi di vita ma non è detto che in futuro possa coinvolgere qualche amica in questa mia attività.

8) Con che periodicità aggiorni il tuo blog?

Cerco di aggiornarlo il più possibile, ma devo ammettere che lavorando, quando torno a casa, non sempre ho voglia di mettermi al pc!

9) Cosa ti aspetti dai tuoi Lettori?

Non mi aspetto assolutamente nulla! Sono felice così! Per me è già un grande successo avere delle persone a cui piace quello che scrivo e che continuano a venirmi a trovare! Ho scoperto questa mia nuova passione nel gestire un blog e spero di migliorarmi in modo che i miei lettori siano sempre più soddisfatti!


 
Ed eccoci alla fine di questa nuova intervista!  Un grazie speciale va a  Stefi per essersi unita a noi in questo nostro progetto, e ringraziamo di cuore anche voi, cari lettori, per essere sempre presenti in questo speciale, a voi dedicato. Speriamo che le domande vi siano piaciute, e che anche voi vi siate divertiti a conoscere un po' meglio Stefi, e il suo bellissimo blog... ^^ Vi ricordo che volete passare a trovarla vi basta cliccare QUI ^^
Vi aspettiamo domani per una nuovissima intervista! Un abbraccio     Cecilia e Rowan!

    

Nessun commento: