Welcome to my blog

Un blog nato per condividere con voi la mia più grande passione, i libri e la scrittura,un blog creato per far conoscere ai miei lettori un pezzetto di me..per il bisogno che sento di sfogarmi, per la necessità di far conoscere le mie idee e i miei pensieri a tutti i lettori che si soffermeranno nel mio magico mondo! Benvenuti!

Cerca nel blog

domenica 11 marzo 2012

Soluzione Incipt #1

Ciao a tutti! questo è un Post-flash! dato che userò questo spazio, solo per darvi la Soluzione del nuovo gioco del blog: "Idovina L'incipt".

 Puntata N°1: Scarlet O'Hara non era bella, ma gli uomini che ne subivano il                                fascino, come i gemelli tarlenton, di rado se ne rendevano conto.
Soluzione: Via col vento, Margaret Mitchell, 1936

Normalmente scriverei tutti i commenti dei partecipanti, ma dato che avete indovinato TUTTI, sarebbe inutile! Bene, credo di averlo fatto davvero troppo facile! Quell'O'Hara era un indizio troppo evidente, ma in fondo era il primo quiz..e Volevo farlo facile!
Per la prossima puntata, ne sceglierò uno difficilissimo! mmuhahauhauhauhauahauhuahua (risata malefica^^).
                                                 Ciao Ragazzi! un bacione. Cecilia!

4 commenti:

Kylie ha detto...

Forse era un po' facile Alla prossima sfida allora.

Buon lunedì!

Pupottina ha detto...

no, non troppo difficile... io non sono così brava .... :-(

Sara fatina ha detto...

Non vedo l'ora di vedere il prossimo quiz, ihih!! :)

Inchiostrina89 ha detto...

hihihihihi ragazze! lieta della vostra partecipazione!!! mi sto spremendo le meningi per farne uno suuuuuuuper difficile! mumaamuuauamuaumuuuau :P dai skerzo! baci carissimeeeeeeeee vi bacerei tutte giuro!