Welcome to my blog

Un blog nato per condividere con voi la mia più grande passione, i libri e la scrittura,un blog creato per far conoscere ai miei lettori un pezzetto di me..per il bisogno che sento di sfogarmi, per la necessità di far conoscere le mie idee e i miei pensieri a tutti i lettori che si soffermeranno nel mio magico mondo! Benvenuti!

Cerca nel blog

mercoledì 7 marzo 2012

Indovina Indovinello, quale INCIPT sarà quello?






Ciao tutti!Questa sera, vi informo che inizierà un nuovo gioco,creato apposta per noi,amati lettori!
Si tratta di una specie di indovinello, e l'argomento saranno appunto i libri, dovremo indovinare i vari INCIPT (inizio di un libro) dei testi che sceglierò per voi, poi, sei giorni dopo verranno postati i risultati. =D 
Spero davvero che parteciperete in tanti! 
Ovviamente cari, mi fiderò totalmente di voi, sapendo che non andrete a guardare su internet! =D  Sono validi solo enciclopedie, libri, documenti cartacei e naturalmente il cervello! ;-)
Buon Divertimento!

                                                 INCIPT N°1 


Scarlet O'Hara non era bella, ma gli uomini che ne subivano il                                fascino, come i gemelli tarlenton, di rado se ne rendevano conto.


Avete indovinato di cosa si tratta? è l'inizio di quale libro? Dai ragazzi partecipate! mettetecela tutta! ovviamente questo è solo un gioco, fattonper divertirci insieme! fra sei giornici sarà il risultato, ed il banner del blog che indovinerà la risposta, verrà messo nella colonnina laterale di Blue Moon, per tutta la settimana! 
                                         Un bacione, e un in bocca al lupo a tutti!
Ps: ovviamente i commenti non saranno pubblicati per tutta la settimana, in modo da far partecipare tutti, senza sapere la soluzione fino alla fine! ciaooo

Nessun commento: