Welcome to my blog

Un blog nato per condividere con voi la mia più grande passione, i libri e la scrittura,un blog creato per far conoscere ai miei lettori un pezzetto di me..per il bisogno che sento di sfogarmi, per la necessità di far conoscere le mie idee e i miei pensieri a tutti i lettori che si soffermeranno nel mio magico mondo! Benvenuti!

Cerca nel blog

lunedì 6 febbraio 2012

THE WINNER IS...

Ciao a tutti ragazzi!!! volevo dirvi che non sono sparita...ma purtroppo, in questi due giorni non ho potuto scrivere, a causa delle mille cose che ho dovuto fare..prima fra tutte, pulire casa (lavoro che ha richiesto due giorni!) ma da domani, mi impegnerò per recuperare terreno...e inizierò col postare, le recensioni degli ultimi  libri letti...e restando in tema libri, stamattina accendendo il PC, sono entrata nel diario della fenice,e  ho avuto una bellissima sorpresa... 
                              Ho vinto una copia autografata di switched!!!! :D :D :D
Sono davvero felicissima! posso affermare, di non aver praticamente mai vinto un tubo...e di conseguenza, quando ho deciso di partecipare a questo Giveaway, non avevo grandi aspettative....ed è proprio per questo, che la graditissima vittoria è stata ancor più bella! Ringrazio di cuore il Diario della Fenice, per aver messo a disposizione questo meraviglioso libro...autografato per di più! e colgo l'occasione, per ringraziare tutti voi, miei carissimi lettori...ormai siete 44! (non 44 gatti spero). :)
Questo blog è per me importantissimo, ricevere il vostro sostegno, vedere che mi seguite e leggere i vostri commenti, è per me una vera gioia...posso dire che essere entrata a far parte del favoloso mondo dei blogger, è stata una delle miglior decisioni  prese in vita mia!
Quindi Grazie, grazie e ancora Grazie,continuerò con piacere a occuparmi di Blue Moon e spero di continuare a ricevere le vostre visite....Ciao a tutti, Affezionatissimi lettori!


PS: ecco il link, per chi volesse vedere la pagina del diario, che annuncia la mia vittoria! :D
La copertina del libro che ho vinto!
                                              http://diariodellafenice.blogspot.com/

2 commenti:

Matteo ha detto...

COMPLIMENTI!!!!!!!!!!! ;)

Susanna ha detto...

Complimenti! Non vedo l'ora di leggerlo anch'io!