Welcome to my blog

Un blog nato per condividere con voi la mia più grande passione, i libri e la scrittura,un blog creato per far conoscere ai miei lettori un pezzetto di me..per il bisogno che sento di sfogarmi, per la necessità di far conoscere le mie idee e i miei pensieri a tutti i lettori che si soffermeranno nel mio magico mondo! Benvenuti!

Cerca nel blog

mercoledì 29 febbraio 2012

Teaser Tuesdays


In giro per i blog ho scovato una divertente rubrica, che inizierò a postare quando potrò... Teaser Tuesdays è stata ideata dal blog Should be Reading,
Le regole sono semplicissime, e la cosa migliore è che possiamo partecipare tutti quanti! Quindi se state leggendo questo post, e avete voglia di farla, potete rispondere direttamente nei commenti, oppure creare a vostra volta un post... Iniziamo!
Ecco le regole:

  • Prendi il libro che stai leggendo;
  • Aprilo in una pagina a caso;
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
  • Attento a non fare spoiler!!
  • Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano; aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.
     

                                                         ANDIAMO A VEDERE IL MIO TEASER !     
                                                                          Come potete vedere dall'immagine, il libro è
                                                                             SWITCHED      DI  AMANDA HOCKING   
     che ho avuto la fortuna di vincere, e la mia copia è anche       fotografata!!! :D


                            Ma ora passiamo all'estratto!        
       "sei una Trylle. ed è così che funziona da noi."
    "Trylle? cosa sarebbe un cognome?", gli chiesi.
    "no" rispose Finn con un sorriso. "Trylle è il nome della nostra tribù. per così dire". aveva iniziato a massaggiarsi una tempia.
    "è difficile da spiegare. Siamo...ehm...Troll."
    "Mi stai dicendo che sono un troll?", inarcai un sopracciglio, concludendo che doveva essere completamente pazzo.
    Non assomigliavo a quei pupazzetti col ciuffo rosa, nè ad uno spaventoso mostriciattolo che vive sotto un       
                                                          ponte.


                                                                             Pagina 37 

    Volete farlo anche voi? secondo me è un gioco divertente per conoscere meglio i nostri amati libri. Che state aspettando^?! correte a pubblicare il vostro estratto!
    Se lo fate con un post nel vostro blog, lasciatemi il link, altrimenti potete farlo direttamente nei commenti qui sotto. 
    Un abbraccio Cecilia    

6 commenti:

Pupottina ha detto...

buongiorno soleggiato e non tanto freddino!
bella l'idea del libro che si leggere e si crea un post simpatico. questo libro ho cercato di vincerlo con vari giveaway e poi le recensioni mi hanno un po' dissuasa dall'acquistarlo...
da quel poco che ho letto con il tuo estratto sembra molto carino
non ho il libro sotto mano altrimenti lo farei anche io ;-)

Sabina Fragola ha detto...

Curavo anche io questa rubrica l'anno scorso...ma poi l'ho lasciata andare, presa da mille altre cose da scrivere...a riprenderò prima o poi...bel teaser...:-)

Maila DanielaTritto ha detto...

E' da un po' che non curo questa rubrica! :) In ogni caso, ti lascio il link del mio blog: http://www.leggeresognando.blogspot.com A proposito, sono diventata tua follower XD A presto!

Kylie ha detto...

Una bella idea questa. Mi viene pure in mente che non sto leggendo molto in questo periodo, devo rimediare.

Baci

Io con me e me stessa ha detto...

Carina questa rubrica ... mi sa che te la rubo prima o poi :)

Inchiostrina89 ha detto...

Fate pure ragazze! sarewbbe divertente leggere le vostre!