Welcome to my blog

Un blog nato per condividere con voi la mia più grande passione, i libri e la scrittura,un blog creato per far conoscere ai miei lettori un pezzetto di me..per il bisogno che sento di sfogarmi, per la necessità di far conoscere le mie idee e i miei pensieri a tutti i lettori che si soffermeranno nel mio magico mondo! Benvenuti!

Cerca nel blog

domenica 26 febbraio 2012

Primo GIVEAWAY in arrivo!

Buona Domenica a tutti voi!!!
Oggi sono davvero contentissima!!! come mai, vi chiederete?? semplicissimo, perché il blog sta per raggiungere i suoi 80 lettori fissi! e sapete che succederà quando accadrà?? Organizzerò il primissimo GiveAway di Blue Moon!!!!
Ovviamente, lo farò per ringraziare tutti voi, sono su blogger da pochissimo tempo, ma mi sento già a casa, mi avete dato un calorosissimo benvenuto e ve ne sono estremamente grata! 
Vorrei tanto potervi ringraziare tutti, inviandovi un regalino ciascuno, ma le mie finanze non me lo permettono purtroppo.. quindi ho pensato..cosa c'è di meglio di un Giveaway per ringraziarvi?!
Se vi state chiedendo, perché lo faccio al raggiungimento degli 80 lettori, bhè vi svelo subito il mistero...è nato tutto da una frase, che un'amica ha detto quando ho aperto il blog, la "simpaticona" ha affermato con un sorriso beffardo che non sarei riuscita ad arrivare nemmeno a 20 lettori, dato che, a suo parere i blog sono un'inutile perdita di tempo (lo so, lo so ero incavolatissima anche io,avrei voluto strozzarla!:D ) allora io le ho risposto, molto spavaldamente, che sarei arrivata a 80 lettori in un batter d'occhio...ebbene eccoci qua, ci siamo quasi...e ovviamente devo festeggiare questo risultato! (alla faccia sua!)
Scusate se vi ho annoiato, ma dovevo assolutamente raccontarvi questo aneddoto. :D
Bene carissimi, finisco col dirvi che questo Giveaway non sarà la solita solfa, "lascia un commento qui, lasciane uno li" bla bla bla
Per non cadere nella monotonia e fare qualcosa di originale, organizzerò una sorta di gara a step (che saranno 3 o 4). 
Il tema sarà incentrato sui libri e sulla creatività...sperando così, di riuscire a farvi divertire almeno un pochino, ci tengo davvero molto.
Questi due mesi trascorsi qui su blogger, mi sono stati davvero utili per ampliare le conoscenze letterarie, per conoscere nuova,meravigliosa gente e soprattutto per realizzare una mia grandissima passione, la scrittura; Senza di voi, riuscire a far funzionare questo progetto non sarebbe stato possibile, quindi GRAZIE GRAZIE e ancora GRAZIE!!! spero di continuare per questa strada, in modo da crescere sempre di più, perchè la mia, è stata anche una crescita personale, non solo letteraria. Davvero, mi ha sorpreso scoprire quanto aprire questo blog, mi sia servito e soprattutto piaciuto, quindi immaginatevi che sorriso ho stampato in faccia! (così largo da sembrare un'ebete :D )
Presto vi comunicherò quali saranno i premi fra cui scegliere! :-) 
Nel frattempo, penserò alla "gara"! cercando di organizzarla al meglio. 
Un grande bacio a tutti voi! ciaoooooo **


                                               

7 commenti:

Federica ha detto...

a me avevano detto che non avrei mandato avanti il blog neanche per due mesi... e son 4 anni!! :)

Kylie ha detto...

Sono oltre 5 anni che resisto e ho avuto anche 3 blog. Il fatto è che raggiungere molti lettori non ha senso se non instauri dei rapporti di reciproco interesse con quelli che ti seguono.
Per esempio da me non commenti mai e per il mio carattere penso che tra un po' non verrò più qui.

Comunque complimenti per il traguardo e il successo del blog.

Io con me e me stessa ha detto...

Mi sa che siamo tutte nella stessa barca: io per prima avrei pensato di abbandonare dopo poco, invece ormai sono 4 anni e 2 blog ....!

Grazia Ciavarella ha detto...

Ciao, Cecilia,
e benvenuta su blogger!
Ricambiamo volentieri "il follow".

YA-lit Staff

..Mary.. ha detto...

Ho appena scoperto il tuo blog!!!
è davvero molto carino!!!!complimenti!!!!!

Inchiostrina89 ha detto...

Kilye ti ho risposto nel tuo blog ;)

..mary.. Grazie mille! ripassa a trovarmi!

graficaearte ha detto...

Ciao, quello che scrivi è interessantissimo. Almeno un Blog che parla di libri :D, tra make up Nail Art sono tutti simili :D il tuo batte tutti!!!

Il blog è carino ma a mio parere deve essere più d'impatto...Forse evitare quel cielo stellato, colori scuri...Se vuoi ti posso creare qualche grafica!!! :D

mail: graficaeearte@gmail.con