Welcome to my blog

Un blog nato per condividere con voi la mia più grande passione, i libri e la scrittura,un blog creato per far conoscere ai miei lettori un pezzetto di me..per il bisogno che sento di sfogarmi, per la necessità di far conoscere le mie idee e i miei pensieri a tutti i lettori che si soffermeranno nel mio magico mondo! Benvenuti!

Cerca nel blog

domenica 19 febbraio 2012

Give away

Ciao ragazzi! Oggi Pubblicizzo due giveaway
Il primo è di san.valentino del blog "Tra le righe e oltre" che gentilmente mette in palio il libro "Il tizio della tomba accanto". Grazie Follettina!
Vi lascio il link per partecipare...io incrocio le dita!! Give Away di San valentino. Tra le righe e oltre


     


di
Katarina Mazetti
Editore: Elliot Edizioni
(collana Scatti)
Pubblicazione: Ottobre 2011
256 pag.
Prezzo di Copertina: euro 16,00
Prezzo Scontato (Web): euro 12,80 Sconto: 20,00%

Il secondo invece è un libro che mi ha incuriosito davvero moltissimo! la trama è tanto bella quanto agghiacciante! miraccomando leggetela! il Giveaway è organizzato dal bellissimo blog "who is charlie?" grazie ragazzi per questa possibilità! 
Ecco il link per poter partecipare: GiveAway who is charlie?

   
Titolo: Delirium
Autore: Lauren Oliver
Editore: Piemme
Collana: Freeway
Pagine: 504
Prezzo: 18.00€

Nessun commento: