Welcome to my blog

Un blog nato per condividere con voi la mia più grande passione, i libri e la scrittura,un blog creato per far conoscere ai miei lettori un pezzetto di me..per il bisogno che sento di sfogarmi, per la necessità di far conoscere le mie idee e i miei pensieri a tutti i lettori che si soffermeranno nel mio magico mondo! Benvenuti!

Cerca nel blog

domenica 19 febbraio 2012

BOOKS OUT Arriva la nuova rubrica!

Cover rubrica. "Books Out"
Buona domenica a tutti quanti!!! ***
Oggi il sole splende qui in Umbria....ma le temperature sono ancora molto basse...e l'aria è fredda e pungente...brrrr.
Torno da una serata di carnevale a Roma...(dove il clima è mooolto più caldo!) molto divertente...e prima di stendermi nel letto a riposare, scrivo questo post per voi.
Si tratta di una nuova rubrica che uscirà ogni volta che troverò qualcosa di interessante da postare...ok...basta chiacchere! iniziamo subito con la prima uscita di : Books Out   
In questa rubrica, parleremo dei libri che sono usciti da poco o di quelli che stiamo ancora aspettando...e che mi incuriosiscono di più...fatemi sapere se vi piace l'idea! 
Hola amigos!           

   

Illusions di Aprilyne Pike  

   Uscirà nelle librerie il 6 marzo! Terzo libro della saga....Illusions...per chi non lo sapesse, vi informo che i primi due libri sono Wings e Spells...da me amati moltissimo..Speriamo che questo nuovo volume  non ci deluda :D


Titolo: Illusions
Autore:Aprilynne Pike      
Pagine: 352
Prezzo: euro 17, 90
Editore: Sperling e Kupfer
Data di publicazione:  6 marzo 2012
Trama Un altro anno scolastico sta per cominciare e Laurel è finalmente felice. La sua storia d’amore con David procede a gonfie vele da quando lei ha rinunciato a vivere ad Avalon, tra le fate, per stargli accanto. Certo, non è stato facile dire addio a Tamani, ma Laurel è sicura di aver fatto la scelta giusta. Eppure, proprio quando sembra che tutto sia tornato alla normalità, Laurel scopre che Avalon è in pericolo. Qualcuno minaccia di distruggere il Regno, ed è un nemico antico e potente contro cui gli incantesimi delle fate potrebbero non bastare. Per Laurel è un momento cruciale: ignorerà la sua vera natura per restare con David, oppure combatterà per proteggere Avalon al fianco di Tamani?
Ragazzi voi che ne pensate? vi sono piaciuti i primi due volumi? a me è piaciuto di più il primo...ma anche il secondo era meraviglioso, adoro questa saga! e per quanto mi riguarda, tifo per laurel e Tamani!
Speriamo che arrivi presto marzo...Anche se devo dire che tutta questa attesa mi fa davvero arrabbiare! insomma un anno e passa per pubblicare il seguito^?? mi sembra esagerato...a voi no? 

La carezza del buio di Nalini Singh

Il due febbraio è uscito nelle librerie, il secondo volume della saga di singh...creata sull'onda del successo che stanno avendo adesso, romanzi sui vampiri e soprattutto sugli angeli...creature accattivanti quanto letali.  dopo il profumo del sangue, che ho adorato, sono andata a comprare questo libro che attendevo con ansia da un bel po' di tempo. Il genere è l'Urban fantasy e paranormal romance...genere indirizzato ad un pubblico adulto, il bello di questa saga è che presenta personaggi fuori dagli schemi...cosa che personalmente adoro.

TRAMA ATTENZIONE SPOILER

Cover originale