Welcome to my blog

Un blog nato per condividere con voi la mia più grande passione, i libri e la scrittura,un blog creato per far conoscere ai miei lettori un pezzetto di me..per il bisogno che sento di sfogarmi, per la necessità di far conoscere le mie idee e i miei pensieri a tutti i lettori che si soffermeranno nel mio magico mondo! Benvenuti!

Cerca nel blog

giovedì 26 gennaio 2012

.Meme sulle Fiabe

 Girovagando per i blog, oggi pomeriggio, ho trovato questo bellissimo Meme sulle Fiabe....e caspita, io Adoro le Fiabe! Le ho sempre amate...mi ricordano com'era bella e spensierata la vita da bambina...è per questo che non esito a farlo!  Iniziamo...

1. Qual è la tua fiaba preferita?
  Direi biancaneve e i sette nani...una storia davvero stupenda e molto simpatica con quei adorati nani... e anche la matrigna mi piaceva molto....specchio specchio delle mie brame....