Welcome to my blog

Un blog nato per condividere con voi la mia più grande passione, i libri e la scrittura,un blog creato per far conoscere ai miei lettori un pezzetto di me..per il bisogno che sento di sfogarmi, per la necessità di far conoscere le mie idee e i miei pensieri a tutti i lettori che si soffermeranno nel mio magico mondo! Benvenuti!

Cerca nel blog

mercoledì 10 ottobre 2012

Lunetta Cinematografica #2



Bentrovati Lunetti!!!
Vorrei aggiornarvi sul ritorno del mio Telefilm preferito!! 
THE VAMPIRE DIARIES!!
Anche voi lo amate?? siete anche voi in trepidazione per il suo ritorno???
Io fremo! ma l'attesa è finita! Da domani tornerà sugli schermi della Cw! (noi potremmo vederlo in diretta su tvpc oppure in streaming il giorno dopo) ... Vi lascio il link della pagina Fb dedicata alla serie, dove potete trovare tutti gli aggiornamenti, le news e molto altro! 
Tvd italia 
Dio....non vedo l'ora di rivedere Damon! *___* sono totalmente innamorata di lui!
Sappiate che grazie a questa nuova rubrica, vi terrò aggiornati io stessa su molte serie tv che ricominceranno fra poco...scriverò inoltre alcune recensioni...di certo, scriverò quella della prima puntata di TVD!!!
Un abbraccio Lunetta!

                                      



3 commenti:

Io con me e me stessa ha detto...

Tra Damon e Klaus è una bella lotta per me :))

..Mary.. ha detto...

Finalmente torna The vampire diaries!!!!!!
io la guarderò il giorno dopo, ovvero domani, in streaming sub ita!!non vedo l'ora!!!!:)
Anche io amo Damon!!!!*__*
è il mio personaggio preferito!!!
complimenti per la rubrica!!!!

Elysia ha detto...

io adoro con la A maiuscola i fratelli Salvatore Soprattutto Demon anche se Stefan non è mica da buttare , anzi sono proprio bellissimi entrambi
baci dalla vostra Elysia !!!!!!!