Welcome to my blog

Un blog nato per condividere con voi la mia più grande passione, i libri e la scrittura,un blog creato per far conoscere ai miei lettori un pezzetto di me..per il bisogno che sento di sfogarmi, per la necessità di far conoscere le mie idee e i miei pensieri a tutti i lettori che si soffermeranno nel mio magico mondo! Benvenuti!

Cerca nel blog

martedì 18 settembre 2012

BLUE MOON CERCA AIUTO URGENTE

Ben trovati cari blogger!
Ho davvero bisogno di aiuto! vorrei cambiare la grafica...rinnovare il look del mio blog...ma sono a dir poco negata per queste cose...fra di voi c'è qualche santo disposto ad aiutarmi? Ovviamente potrà anche firmarsi...far conoscere il suo lavoro nel mio blog...vi prego aiutatemi!
Un bacio e un grazie anticipato!
Lunetta

2 commenti:

Red Kedi ha detto...

Tu chiedi e ti sarà dato! :)
Sai dove trovarmi cara....

Sheryl ha detto...

Ma è così bella la tua grafica!!! D:
Comunque puoi chiedermi qualsiasi cosa,ti aiuto volentieri!!! ^^