Welcome to my blog

Un blog nato per condividere con voi la mia più grande passione, i libri e la scrittura,un blog creato per far conoscere ai miei lettori un pezzetto di me..per il bisogno che sento di sfogarmi, per la necessità di far conoscere le mie idee e i miei pensieri a tutti i lettori che si soffermeranno nel mio magico mondo! Benvenuti!

Cerca nel blog

lunedì 25 giugno 2012

BOOKS OUT Caccia alle fate Giunti y



Buonasera Carissimi!
Scrivo questo post per annunciarvi un anteprima che ha attirato la mia attenzione..."CACCIA ALLE FATE"  di Kiersten White, edita dalla giunti, collana y....arriverà nelle librerie il prossimo 25 luglio....si tratta del secondo volume della divertentissima saga, che è riuscita a suscitare l'interesse di moltissimi lettori, anche qui in Italia.
 Personalmente questo libro è riuscito ad attirare la mia attenzione..soprattutto per la trama ovviamente, ma che mi dite della cover*^?^ non la trovate davvero strepitosa? io la adoro! e cosa davvero insolita, la trovo molto meglio di quella originale....fatemi sapere cosa ne pensate! un bacio!
  
Titolo: Caccia alle fate
Autore: Kiersten White
Titolo originale: Supernaturally
C. E.: Giunti, collana Y
Prezzo: 12.00 euro
Pagine: 432
Genere: Urban Fantasy Young Adult
Trama: È difficile avere una vita normale quando si ha il dono di riconoscere gli esseri sovrannaturali al primo sguardo. Ma Evie, dopo tante bizzarre avventure, vuole provare a vivere davvero come ogni ragazza della sua età. Questa nuova esperienza però si rivela da subito noiosissima e così, quando l’Agenzia Internazionale per il Contenimento del Paranormale le offre di tornare a lavorare, Evie coglie l’occasione al volo. Ma dopo una serie di missioni disastrose, non è più sicura di aver fatto la scelta giusta. A sciogliere ogni dubbio e a scombussolare il suo cuore tormentato arriva Reth, che riappare dal nulla in tutta la sua sfavillante bellezza fatata. Il suo ex, perfido e insidioso, è tornato per portarle devastanti rivelazioni sul suo passato e l’inquietante notizia di un’imminente battaglia fra le corti delle fate. Una guerra che può far precipitare nel caos l’intero mondo del sovrannaturale, e in cui Evie sembra avere un ruolo fondamentale: lei è davvero troppo speciale per essere normale. La divertentissima trilogia iniziata con Paranormalmente continua con questo romanzo brillante, originale, romantico e pieno di colpi di scena. Impossibile non innamorarsene.
Purtroppo non ho avuto il piacere di leggere il primo volume..ma in prossimità di questa uscita recupererò!


  Paranormalcy Series
    1.  Paranormalmente, 2011 (Paranormalcy, 2010)
    2.  Caccia alle fate, 2012 (Supernaturally, 2011)
    3.  inedito in Italia (Endlessly, previsto negli USA per il 24 luglio 2012)
concludo lasciandovi qualche info sull'autrice!
Kiersten White
Kiersten White è nata in Utah, ma vive a San Diego con il marito e i figli. Affascinata dal mondo dei teenager, autoironica sulla sua bassa statura, ed estremamente spiritosa, l’autrice ha regalato ai lettori questa esilarante trilogia comico-paranormale. Caccia alle fate è l’attesissimo seguito di Paranormalmente (Giunti, 2011), mentre la pubblicazione del terzo e ultimo episodio della serie è prevista per il 2013.





Fatemi sapere se avete intenzione di leggerlo, o se avete letto il primo! baci...Cecilia_Lunetta

3 commenti:

Angela ha detto...

io neanche lessi il primo, ma devo dire che mi incuriosisce molto!!

Sara fatina ha detto...

Da brava fatina questo libro mi ispira ^_^

Unknown ha detto...

le tue recensioni mi incuriosicono sempre ^_^ ed è un piacere leggerle... mi sto facendo la lista dei libri per l'estate ;)
grazie <3