Welcome to my blog

Un blog nato per condividere con voi la mia più grande passione, i libri e la scrittura,un blog creato per far conoscere ai miei lettori un pezzetto di me..per il bisogno che sento di sfogarmi, per la necessità di far conoscere le mie idee e i miei pensieri a tutti i lettori che si soffermeranno nel mio magico mondo! Benvenuti!

Cerca nel blog

martedì 15 maggio 2012

TEASER TUESDAY

Buongiorno carissimi lettori, oggi è martedì...quindi è ora di Teaser Tuesdays è stata ideata dal blog Should be Reading, 
Le regole sono semplicissime, e la cosa migliore è che possiamo partecipare tutti quanti! Quindi se state leggendo questo post, e avete voglia di farla, potete rispondere direttamente nei commenti, oppure creare a vostra volta un post... Iniziamo!
Ecco le regole:

  • Prendi il libro che stai leggendo;
  • Aprilo in una pagina a caso;
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
  • Attento a non fare spoiler!!
  • Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano; aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.






            KELLY AMSTRONG  THE AWAKENING Il Risveglio 
                  Il secondo libro della serie the darkest powers  
                  Fazi Editore.

"Mi chiamo Chloe", dissi tutto di un fiato. "sono un'amica di Rae, sono arrivata a Lyle house dopo che tu...".
L'immagine di brandy si faceva sempre più evanescente. "Aspetta!", esclamai.
"P-posso dimostrarlo. a Lyle house stavi litigando con Derek, e Simon ti ha sbattuto contro la parete. Ma senza toccarti, ha usato la magia".
"Magia?".
"Si, un incantesimo con cui riesce a spostare le persone. Simon è uno stregone. Tutti i ragazzi di lyle house so...". "Lo sapevo. lo sapevo!", disse Brady imprecando fra ii denti e cominciando a rimaterializzarsi. 
" Non facevo altro che ripetergli dove potevano infilarsi, la loro diagnosi, ma non avevo prove".


Estratto pag. 19


Questo libro mi è arrivato stamattina con il corriere! Sono felicissima...me lo divorerò certamente!
Un Bacione Cecilia_Lunetta

6 commenti:

Kylie ha detto...

"Ormai il capitano Dy sapeva che poche cose resistono all'usura della vita. Le cose sembrano dover durare per sempre, e invece il tempo le sgretola a poco a poco, finché, se uno si volta indietro, si rende conto che del passato non è rimasto niente". Tratto da "Vita" di
Melania G. Mazzucco p. 250.

Buona giornata cara!

Juliette ha detto...

Non vedo l'ora di leggere The Awakening!Ho amato il primo volume della serie e sono sicura che anche questo mi piacerà tantissimo!Bel Teaser =)
p.s. Sto organizzando una Reading Challenge estiva sul mio blog, se ti va di partecipare passa pure da me =)
Sweety Readers

Juliette ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Juliette ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Juliette ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Juliette ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.