Welcome to my blog

Un blog nato per condividere con voi la mia più grande passione, i libri e la scrittura,un blog creato per far conoscere ai miei lettori un pezzetto di me..per il bisogno che sento di sfogarmi, per la necessità di far conoscere le mie idee e i miei pensieri a tutti i lettori che si soffermeranno nel mio magico mondo! Benvenuti!

Cerca nel blog

martedì 8 maggio 2012

Teaser Tuesday



Buonasera Splendidi! Oggi è Martedì...è quindi ora di Teaser Tuesday!
Vi ricordo che questa rubrica è stata ideata dal blog Should be Reading,
Le regole sono semplicissime, e la cosa migliore è che tutti possono partecipare! Quindi se state leggendo questo post e avete voglia di farla, potete rispondere direttamente nei commenti, oppure crearne uno a vostra volta.
Bene..Iniziamo!
Vi ricordo le Regole:

1- Prendi il libro che stai leggendo;
2- Aprilo in una pagina a caso;
3- Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
4- Attento a non fare spoiler!
5- Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla 
    loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.




                        Il libro di questa settimana è: La carezza del buio di Nalini Singh

   
"Mi spezzi il cuore",replicò lui con un sorrisetto falso.                     
"Se non stai attenta comincerò a pensare di non piacerti" Poi, senza battere ciglio, anche se il terreno era ricoperto di neve, sì sfilò la camicia di lino e slacciò il primo bottone dei calzoni. "Hai in programma di morire?", chiese la donna in tono disinvolto, Raphael gli avrebbe strappato il cuore se l'avesse toccata..sempre che prima non avesse provveduto personalemente a farlo a pezzi. Per quanto potente fosse la reazione che il suo profumo innescava alivello fisico, Elena non si sarebbe lasciata travolgere. Non da lui. Né da colui che il vampiro chiamava <<sire>>.
 "Il laghetto è grande", commentò la sua scorta liberandosi dei pantaloni. Prima di chiudere gli occhi, la giovane intravide un fisico snello e muscoloso.

Estratto di pagina 34.

Spero che questo Teaser vi sia piaciuto! io ho amato questo libro...e se vi interessa, ieri ho pubblicato la recensione del primo volume della saga. (la trovate nella rubrica "il salotto di Blue Moon).
Un Abbraccio da me, da Diablo e dai due micetti! ^_^

3 commenti:

Angela ha detto...

"Non è tutto quel ch'è oro brilla
nè gli erranti sono perduti,
il vecchio ch'è forte non s'aggrinza
le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco
l'ombra sprigionerà una scintilla
nuova sarà la lama ora rotte
e re quei ch'è senza corona.

da IL SIGNORE DEGLI ANELLI, LA COMPAGNIA DELL'ANELLO, Tolkien, p. 327)

Nelly ha detto...

Ciao :) Ti ho taggata per partecipare ad un simpatico meme/tag. Lo trovi qui:

http://staycalmandreadabook.blogspot.it/2012/05/undici.html

Pupottina ha detto...

un estratto interessante ;-)