Welcome to my blog

Un blog nato per condividere con voi la mia più grande passione, i libri e la scrittura,un blog creato per far conoscere ai miei lettori un pezzetto di me..per il bisogno che sento di sfogarmi, per la necessità di far conoscere le mie idee e i miei pensieri a tutti i lettori che si soffermeranno nel mio magico mondo! Benvenuti!

Cerca nel blog

sabato 12 maggio 2012

Chi ha vinto il giveaway?! Scopriamolo!

Buongiorno carissimi!!! Quest'oggi ho finalmente scelto la fotografia vincitrice...ci ho pensato e ripensato..ero davvero molto indecisa! 
Siete stati tutti bravissimi davvero! Vorrei premiarvi tutti...e spero vivamente che vi siate divertiti a giocare con me! 
Ho selezionato le vostre foto una per una e infine ho letto e riletto tutte le vostre spiegazioni, per me contavano molto anche quelle...ero indecisissima fra due di voi...ma la persona che più si è distinta, sia per la fotografia, che ha scattato lei, sia per la spiegazione è.... 
Rullo di Tamburi^^---------^^




                                      KATIU--L'ANGOSCIA

L'angoscia che devono aver provato i genitori di quei poveri bambini, morti per un'epidemia alla fine del 1800. La foto l'ho scattata all'interno del Cimitero Monumentale di Crespi sull'Adda (provincia di Bergamo .. vicino a casa mia). Quel paese era famoso per la fabbrica tessile che sfamava l'intero abitato, ma appunto alla fine di quel secolo c'è stata un'epidemia e tutti (parlo di un centinaio di bambini) sono morti. Non oso nemmeno immaginare l'angoscia che devono aver provato i genitori, i fratelli, i familiari ... sapendo ciò che stava accadendo ai loro figli.
                   KATIU!!!!!!!!! COMPLIMENTI CARA, HAI VINTO!

La trovo una foto perfetta per rappresentare l'angoscia...trovo infatti che Katiu, con questa foto sia riuscita a catturare pienamente l'essenza di quel sentimento...davvero molto suggestiva, anche la spiegazione che hai saputo dare alla fotografia mi è piaciuta molto, inoltre la foto l'hai scattata tu!


Ancora complimenti alla vincitrice, e a tutti i partecipanti, siete stati davvero molto bravi e pazienti =D
Non preoccupatevi comunque, questo era il primo giveaway del blog, ma non sarà di certo l'ultimo!


Katiu, inviami al più presto tutti i tuoi dati, ti spedirò il pacco settimana prossima!
Un Bacio a tutti!
Grazie ancora! La vostra Cecilia_Lunetta.

7 commenti:

Lakù ha detto...

Complimentissimi Katiu!

Lakù ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Elisa ha detto...

COMPLIMENTI!!! :):)

Mr Ink ha detto...

Complimenti!! ;)

Io con me e me stessa ha detto...

Complimenti a tutti i partecipanti!!!!
E complimenti a te Cecilia, l'organizzazione e' stata spettacolare!

Angela ha detto...

ottima scelta, Cecilia, complimenti alla vincitrice!!!!

Kylie ha detto...

Complimenti alla vincitrice, è una bella foto.

Un abbraccio