Welcome to my blog

Un blog nato per condividere con voi la mia più grande passione, i libri e la scrittura,un blog creato per far conoscere ai miei lettori un pezzetto di me..per il bisogno che sento di sfogarmi, per la necessità di far conoscere le mie idee e i miei pensieri a tutti i lettori che si soffermeranno nel mio magico mondo! Benvenuti!

Cerca nel blog

mercoledì 14 marzo 2012

W..W..W...Wednesdays


                                       


Buonasera Carissimi!, Da un po' di tempo ormai leggo di questa rubrica sui vari blog letterari, ma non mi sono  mai decisa ad iniziarla...bè, ho cambiato idea! è ora della prima puntadi di WWW Wednesdays, che ci terrà  compagnia il mercoledì ^^ Vi ricordo che WWW Wednesdays è una rubrica americana conosciuta sul blog "Should Be Reading".
La rubrica è semplice e carina, e tutti possono partecipare. Come? Basta rispondere a queste tre domande:
  • What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  • What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
  • What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)                     
    

   What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)  
                            Il Segreto del libro proibito
     
L'ho iniziato da un pochino, e a dire il vero sto andando alla velocità di una lumaca! ma non perchè il libro non mi piaccia, anzi, lo adoro! ma perchè fra il blog e altri impegni è rimasto pochissimo tempo da dedicare alla lettura!     





   What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)  
                            Il Diario del Vampiro, Mezzanotte

Adoro la saga della Smith, la leggo da anni ormai e dopo la lunghissima (e vergognosa) attesa ho divorato Mezzanotte.
              
       



                What do you think you'Il read next? 
          (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)     

Illusions della Pike, anche in questo caso l'attesa è stata molta, ma è da poco terminata fortunatamente e io mi fionderò presto in libreria a comprarlo! (spero che sia come il 2° e non come il 1°)





Bene, questa prima puntata è finita, la posterò ogni mercoledi, vi chiedo come al solito, di scrivermi nel commento il link delle vostre risposte! ormai sapete che la mia coriosità è infinita! Un Bacio a tutti....ci vediamo al prossimo post! ^___^
      

2 commenti:

Monica ha detto...

O.O dramma!! Io ho appena fatto una recensione pessima di "Illusions" sul blog.. poi mi sai dire!

Juliette ha detto...

Ciao!Ti spiego brevemente come funziona il meme follow friday:
in pratica ogni venerdi i due blog Alison Can Read e Parajunke postano una piccola domanda riguardo ai libri,chiunque può postare lo stesso meme sul proprio blog,e dopo aver creato il post vai negli altri blog che partecipano,diventi follower e lasci un commento al loro post con il link del tuo follow friday,in modo che possano ricambiare =)
Questo è il link del follow friday di oggi,se hai altri dubbi o domande fammi sapere =)
http://sweety-readers.blogspot.com/2012/03/follow-friday_16.html