Welcome to my blog

Un blog nato per condividere con voi la mia più grande passione, i libri e la scrittura,un blog creato per far conoscere ai miei lettori un pezzetto di me..per il bisogno che sento di sfogarmi, per la necessità di far conoscere le mie idee e i miei pensieri a tutti i lettori che si soffermeranno nel mio magico mondo! Benvenuti!

Cerca nel blog

giovedì 8 marzo 2012

4 RISATE A 4 ZAMPE!

Ciao ragazzi! anche se solitamente questa rubrica esce il Lunedì, per iniziare la settimana con un sorriso, questa volta uscirà oggi, in occasione della FESTA DELLA DONNA! è il mio pensiero per voi...spero vi piaccia! 
                                                
                                            HAVE FUN GUYS!

                                            Per gli Amanti dei gatti!

               

Titti e Silvestro avrebbero molto da imparare....=D


            

Ecco un ottimo compagno di ballo!

             

Oioioioi.....che faticaccia!

                                              

No...ma non ho sonno..eh....

                                               

E per finire...Cani a ristorante!


            

Ragazzi spero che i video vi siano piaciuti...io li ho adorati! Ciao alla prossima puntata di, 4 risate a 4 zampe!
Un abbraccio da me, e una leccata da Diablo!


3 commenti:

Stefy ha detto...

Buona festa della donna anche a te!!!

Sara fatina ha detto...

Che carino il chiuaua ballerino!! ^_^

Monica ha detto...

XDXD no ma il cucciolo bianco che non riesce a tirarsi su!! XDXD oddio sto rotolando dal ridere! Bello luiiiiiiii!