Welcome to my blog

Un blog nato per condividere con voi la mia più grande passione, i libri e la scrittura,un blog creato per far conoscere ai miei lettori un pezzetto di me..per il bisogno che sento di sfogarmi, per la necessità di far conoscere le mie idee e i miei pensieri a tutti i lettori che si soffermeranno nel mio magico mondo! Benvenuti!

Cerca nel blog

martedì 31 gennaio 2012

Nuova Rubrica!!!

Ciao a tutti cari Amici,volevo informarvi dei miei nuovi progetti....
Sono molto felice della piega che sta prendendo il mio  BLOG e colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che mi stanno seguendo, mi riempie di gioia vedere che il mio lavoro viene apprezzato!
Ho deciso quindi di iniziare una nuova attività qui su blogger. Creare una nuova rubrica che uscirà ogni giovedì e tratterà un argomento molto affascinante. LA MODA NEL CORSO DEI SECOLI.
Spero di riuscire a fare un buon lavoro e conto su di voi, e sul fatto che la seguirete!
Vado quindi a darmi da fare....baci baci     Cecilia  
PS: a breve posterò la Cover della rubrica. :)

5 commenti:

Serena ha detto...

bella idea!! Brava...attendiamo allora la nuova rubrica!

Simo. ha detto...

Eccomi, grazie mille per i complimenti al mio blog, sono contenta che ti sia piaciuto. Da oggi hai una sostenitrice in più! Un bacio Simo.

Sabina Fragola ha detto...

interessante!!!^^

Ah cara grazie per avemri eletto blog preferito...non merito tanta stima! :-)

Inchiostrina89 ha detto...

Grazie a voi ragazze!!!! non vedo l'ora di farvela leggere, sperando che sia di vostro gradimento! GRazie per il vostro sostegno! baci baci a presto!

Women Way, la tribù delle lunatiche ha detto...

ciao, ti rispondo qui alla domanda che hai fatto sul nostro blog rguardo a elf. la marca è buona, i prodotti sono molto buoni, certo alcuni non servono a niente, ma informati su internet, le recensioni sono tante, i colori possono essere leggermente diversi da quelli che ci sono sul sito.
per la spedizione spesso arrivano nei tempi giusti, altre volte (specialemte d'estate o a natale) ci stanno un pò di più, ti consiglio però di fare la spedizione tracciabile, perchè così puoi vedere dove è il pacco, altrimenti non puoi chiedere info, costa un pò di più, ma ne vale la pena.considera però che c'è mal tempo, quindi le spedizioni credo siano un pò ritardate.
se hai bisogno di altro chiedi pure