Welcome to my blog

Un blog nato per condividere con voi la mia più grande passione, i libri e la scrittura,un blog creato per far conoscere ai miei lettori un pezzetto di me..per il bisogno che sento di sfogarmi, per la necessità di far conoscere le mie idee e i miei pensieri a tutti i lettori che si soffermeranno nel mio magico mondo! Benvenuti!

Cerca nel blog

mercoledì 25 gennaio 2012

Happy birthday

Scrivo questa lettera per una persona che nasceva il 26 gennaio di 25 anni fa...Una persona straordinaria....e anche se adesso le nostre strade si sono separate rimane sempre nel mio cuore. Ho imparato a conoscerlo molto bene e quello che ho scoperto giorno dopo giorno per otto lunghi anni mi ha regalato un enorme gioia...e spero di avertela donata anche io....gioia e felicità perche  è questo che ti meriti e io te lo auguro con tutto il cuore. Spero che tu possa avere il meglio dalla vita, e ti auguro di passare una giornata favolosa...Ormai sei cresciuto, 25 anni non sono pochi..anche se mi sembra ieri quando ci divertivamo spensierati e quando saltavamo insieme la scuola e facevamo altre mille cavolate... :) ma a quanto pare anche noi siamo cresciuti!!!
Ma i ricordi che ho con te non li dimenticherò mai nemmeno fra un millennio.
TANTI TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO. ti voglio bene. Ora e Sempre.
                                                                 Cecilia  

ps: happy birthday anche da Diablino

3 commenti:

Inchiostrina89 ha detto...

pps: non so perché ma la data è sbagliata...ovviamente è il 26 :)

Matteo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Matteo ha detto...

Grazie tesoro! essere stato con una persona come te è stata una delle cose migliori della mia vita che non cambierei con nient'altro al mondo! Sono veramente poche le persone che sanno quanto tu sia una persone dolce e stupenda come ne esistono pochissime! Ti voglio un mondo di bene e grazie ancora x i tuoi auguri speciali! un bacione e un abbraccio forte da Milano!
RispondiElimina