Welcome to my blog

Un blog nato per condividere con voi la mia più grande passione, i libri e la scrittura,un blog creato per far conoscere ai miei lettori un pezzetto di me..per il bisogno che sento di sfogarmi, per la necessità di far conoscere le mie idee e i miei pensieri a tutti i lettori che si soffermeranno nel mio magico mondo! Benvenuti!

Cerca nel blog

lunedì 23 gennaio 2012

Eccomi

Finalmente sono riuscita a creare il mio blog....che dire??
Sono una ragazza che ama viaggiare,fotografare,adoro sognare ad occhi aperti e lasciare la mente libera di fantasticare, mi piace soffermarmi a riflettere sul perché delle cose più strane e misteriose. Adoro scrivere e condividere preziosi momenti con i miei amici...e dato che le giornate sono ancora fredde e abito in un paesino sperduto, molto lontano dai  miei affetti, perché non passare del tempo insieme su internet? dove poter parlare di tutto quello che ci passa per la testa,delle nostre passioni e curiosità delle nostre idee e di tutto quello che ci interessa...con questo blog spero di riuscire a raggruppare un bel po' di persone...e di riuscire a stimolare la vostra fantasia e il vostro interesse per tutto quello che di bello c'è in questo mondo...cosa aspettate?! venite a conoscermi!

1 commento:

Alessia ha detto...

Cia
benvenuta in questo magico e complicato mondo di internet.
Se hai voglia di passare dal mio blog sei la benvenuta, il mio spazio è un po' un tutto di tutto, da make up abbigliamento e tendenze, a poesie e momenti di riflessio è lo specchio di chi sono io e dove sto andando. Baci buona giornata ovviamente mi aggiungo ai tuo follower per poterti continuamente seguire perchè mi piace il tuo stile e il tuo blog. Alex